E’ tutto pronto per il TTG, la fiera internazionale del Turismo Esperienziale più importante d’Italia che si terrà nel quartiere fieristico di Rimini l’8 9 e 10 ottobre. CNA Turismo e Commercio ha scommesso ancora una volta sul turismo ed ha uno stand ancora più grande e ricco di appuntamenti ed eventi, patrocinato dal Ministero del Turismo e dalla Commissione Europea.
Ci saranno:
– 300 appuntamenti in btob con 300 buyer internazionali
– 300 percorsi, pacchetti del turismo esperienziale targati CNA
– 400 imprese CNA coinvolte
CNA Toscana Centro è pronta a partire con ben 10 pacchetti turistici esperienziali nei quali la nostra Agenzia Malaparte Viaggi ha coinvolto oltre 60 aziende del territorio.
Allo stand invece si alterneranno le presenze delle nostre imprese nell’area Talk & Build a partire dal giorno dell’inaugurazione dove ospiteremo Piante Mati 1909 che ha curato l’allestimento floreale dello stand nazionale. Proseguiremo il giorno 9 dove nello spazio della Toscana aprirà i lavori Elisa Gonfiantini, la nostra Travel blogger Family per dare consigli utili su come strutturare al meglio una vacanza a misura di bambino. Proseguiremo alle 12.30 con la Presidente dei Restauratori Eleonora Banci, del Centro Restauro opere d’arte di Pistoia, che farà una dimostrazione di tecniche di Restauro in diretta allo stand e termineremo con Francesco ed Erika de La bottega dei Pippi che faranno un cooking show realizzando il pippo tiramisù e delizieranno i nostri ospiti.
Ci troverete per tutti e tre i giorni allo stand CNA PAD C7 N° 435-507
Per leggere tutto il programma completo clicca qui
Per Informazioni contattare:
Giada Lenzi Coordinatrice CNA Turismo e Commercio Toscana Centro
lenzi@toscanacentro.cna.it – 3482479502