Complimenti e Congratulazioni a Claudio Bettazzi da tutta CNA Toscana Centro perché, dopo aver guidato con passione l’associazione territoriale, Bettazzi è stato eletto oggi Vicepresidente Nazionale CNA e farà parte della nuova squadra ai vertici dell’organizzazione, a fianco del Presidente nazionale riconfermato Dario Costantini.

Accanto a lui inoltre, lavoreranno tra gli altri anche due nuovi componenti della Direzione Nazionale CNA nominata dall’Assemblea: Emiliano Melani (Presidente CNA Toscana Centro) e Massimiliano Peri (già Presidente nazionale Unione Benessere e Sanità).

Le nomine sono state ufficializzate a conclusione della prima giornata di lavori dell’Assemblea Elettiva Nazionale CNA all’Auditorium della Conciliazione di Roma, alla quale ha partecipato una significativa delegazione di dirigenti di CNA Toscana Centro guidata dal Presidente Melani e dalla Direttrice Cinzia Grassi.

Queste nomine rappresentano un importante riconoscimento al lavoro e ai risultati ottenuti in questi anni dal gruppo dirigente di CNA Toscana Centro ed è una vittoria che parla di impegno, visione e coraggio.

Bettazzi, imprenditore e dirigente CNA Toscana Centro opera da 40 anni nel comparto tessile e filati.

“ ℎ ̀ – ℎ – ̀. , ̀, ℎ ”.

Auguri di Buon lavoro alla nuova squadra di CNA Toscana Centro entrata con orgoglio a far parte della nuova dirigenza nazionale CNA !!