La convenzione siglata a livello nazionale fra CNA e SIAE resta in vigore fino al 31 marzo 2018. Invariati gli sconti a favore delle imprese associate. Le aziende interessate sono tutte quelle che fanno uso di musica durante lo svolgimento della propria attività. Di seguito gli sconti applicati ai vari settori.

 

– Settore Esercizi commerciali e artigiani (es.: acconciatori, etc.), riduzione 25%

– Settore Bar – Ristoranti, riduzione 15% (dall’1.1.2017)

– Settore Alberghi e Villaggi Turistici, riduzione 15%

– Settore Campeggi, riduzione 15%

– Settore Pubblici Esercizi in Stabilimenti Balneari, riduzione 15%

– Centri Fitness, riduzione 10%

– Attività animazione sulle spiagge, riduzione 10%

– Trattenimenti musicali senza ballo (già concertini), riduzione 10%

– Settore trasporti, riduzione 40%

 

Si ricorda inoltre che resta valido anche lo sconto del 15% per tutti gli associati CNA sui pagamento dovuti a SCF. La campagna associativa 2018 di SCF scadrà il 30 aprile 2018.

 

MODALITÀ DI ADESIONE  (alternative tra loro)

1) Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

 

A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

2) Servizi online: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF ed è raggiungibile al seguente link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online.

L’esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata, PayPal® oppure scaricare in formato Pdf un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

 

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni: visitare il sito www.scfitalia.it, scrivere a campagna@scfitalia.it, oppure telefonare al numero verde 800.76.78.75.