Il Comune di Carmignano comunica che – per l’Antica Fiera di Carmignano che si svolge ogni primo martedì di dicembre – è stata indetta una procedura di selezione per il rilascio delle autorizzazioni e concessioni decennali per il commercio su area pubblica per complessivi n. 14 posteggi, oltre eventuali nuovi posti disponibili nelle successive annualità.

Le imprese interessate aventi i requisiti possono presentare domanda fino al 28.10.2025 compreso. I soggetti partecipanti dovranno rispettare le eventuali condizioni particolari stabilite dall’autorità competente ai sensi del D.Lgs. 42/04, art. 106, ai fini della salvaguardia delle predette aree.

L’Antica Fiera di Carmignano è un evento legato alla tradizione e alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Il primo martedì di dicembre la piazza di Carmignano ospita stand gastronomici, banchi del mercato, esposizioni di prodotti agricoli, artigianato e prodotto tipici del territorio.
La fiera è dislocata in aree aventi valore storico, archeologico, artistico e ambientale e presso edifici aventi tale valore.

Tutte le informazioni, l’avviso e la modulistica sono reperibili cliccando su questo link: https://www.comune.carmignano.po.it/pagina197984_attivita-produttive.html